
Queste sono le bombe usate da Israele contro i "Terroristi" palestinesi, sulla carta "servono a creare cortine di fuoco per isolare e circondare il nemico, per metterlo in gabbia"

Questo è quello che provocano, non sono terroristi quelli che muoiono ma civili di tutte le età e sesso, non vengono di certo usate per creare cortine di fuoco di separazione tantomeno vengono evitati i centri affollati ( tipo piazze e mercati ).
Israele smentisce e nasconde sempre ( ovviamente ) e noi come maledetti avvocati del diavolo "auspichiamo la risoluzione pacifica del conflitto mediorientale" ( molto meno ovvia ma più ipocrita come posizione)
Giudicate
ANDROJINN

...E' un orrore!
RispondiEliminaTra l'altro,l'utilizzo delle armi al fosforo e' vietato da tutti i trattati bellici,nazioni unite ecc,quindi America compresa...
La domanda e': perche' questa "superpotenza"non interviene per fermare,l'utilizzo di quest'arma non convenzionale?
Quando in altre circostanze si e' invaso "altri" paesi per molto meno?
..detto questo se non si utilizzasse quest'arma se ne utilizzerebbero altre...non esistono armi "buone o cattive"...purtroppo!
LA GUERRA E' GUERRA!
..e non ci sono neache guerre giuste o necessarie!?
TUTTE LE GUERRE SONO SBAGLIATE!!!
Zooooooooo
Nessun governo è contro l'innesco delle guerre perchè ogni STATO SVILUPPATO ha interessi economici e strategici con le case produtrici degli armamenti.
RispondiEliminaP.S. le bombe al fosforo sono MADE IN USA
ANDROJINN
è uno schifo...
RispondiEliminarabbrividisco al pensiero che l'uomo possa arrivare a tanto..costruire armi per distruggere l'avversario...sangue morte e distruzione...
.... non immagino gli interessi che ci sono dietro...
la Palestina non può continuare a veder morire dilaniati i propri bambini, mogli mariti, fratelli e sorelle...
Le guerre sono tutte sbagliate e figlie del capitalismo che arrichisce sulla morte d vittime innocenti...
è una cosa orrenda...
LA VALE